mercoledì 6 giugno 2007

FUTURO ANTERIORE A ESTERNI - 02.06.07

La serata di Futuro Anteriore a Milano ospitata da Esterni è stata un po' umida ma molto bella. Cibo buono, gente simpatica e vecchi amici. Squaz, Alino Alina & Vladimir (il signorino tutto sulla destra nella foto grande in alto), Hannes Pasqualini di Monipodio, Emanuele Rosso, Lorenzo Sartori & Cinzia Zagato, Claudio Corrias dei Cani. Dopo tanto tempo ho anche riabbracciato Stefano Misesti (a cui rubo un paio di foto) che per un po' era migrato a Taipei e si è sposato con Beni. Tra le vecchie conoscenze a lungo disperse anche Alberto Bonanni & Elettra Gorni, reduce da sei mesi in Giappone. E poi Matteo Stefanelli con cui mi sono intrippato su babau e Buzzati vari e Alessandro Gottardo che non rivedevo da anni con Chiara che mi hanno dato asilo per la notte e con cui ho trascorso una bellissima domenica in compagnia di nuovi amici.

9 commenti:

Unknown ha detto...

benedetto pasquale come sei bellino col pelo corto!

Alberto Corradi ha detto...

eh, lo squakkio è sempre bello... anche se lo preferisco a pelo lungo!

Anonimo ha detto...

Così mi imbarazzate.
Poi i peli ve li spedisco in un sacchetto insieme ad un orecchio.

Psquaz

Stefano Misesti ha detto...

mi ha fatto piacere reincontrarti dopo tanto tempo!
Poi ti mando altre foto della serata.
saluti laterali

Unknown ha detto...

godo oh come godo godisssimooooooooo

DIFFORME ha detto...

...sborrrr

Alberto Corradi ha detto...

uau! in due godono e uno è contento!
meglio di così... ciao cari ;-)

Anonimo ha detto...

Sembra un vecchio episodio del "Lando". I dialoghi sono più o meno quelli.
Ifix tcèn tcèn a tutti
Squaz

diariodeformato ha detto...

Dio... peccato non esserci stato.
anche se non sembra, io Stefano lo devo ancora incontrare dal vivo e fargli, da buon fan di vecchia data, i complimenti laterali!

Armin.